Seguici sui nostri social

Stai cercando qualcosa in particolare?

convegno acb

Lavoro

COLLABORAZIONI E AGGREGAZIONI TRA INTERMEDIARI


COLLABORAZIONI E AGGREGAZIONI TRA INTERMEDIARI. STATO DELL’ARTE E PROSPETTIVE FUTURE, è il titolo del Convegno organizzato dall’ACB – Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni – per il prossimo 15 Aprile. Come la maggior parte gli eventi realizzati in questo anno di “distanziamento sociale”, anche questo si svolgerà in modalità digitale.

“Il Convegno nasce dalla necessità di fare chiarezza sull’applicazione delle normative in modo da essere più efficaci e pronti per le richieste del mercato e in linea con la compliance. L’associazione è costantemente presente per garantire una adeguata e veloce risposta alle esigenze dei propri associati”.

Viganotti – Presidente ACB
CENTRALITÀ DEL TEMA DELLA COLLABORAZIONE

In antitesi con il distanziamento fisico, il convegno rivolge la sua attenzione alle Collaborazioni e alle Aggregazioni di settore, un tema fondamentale per affrontare le nuove sfide del presente e del futuro.
Gli obiettivi dell’evento, attraverso l’intervento di relatori qualificati ed esperti del settore, è di analizzare:

  • analizzare tutti gli aspetti relativi alle varie forme di collaborazioni tra intermediari assicurativi
  • approfondire i relativi ruoli e le responsabilità del caso
  • valutare i potenziali benefici sia in termini aziendali che distributivi.
LA TAVOLA ROTONDA

Tra gli interventi è prevista una Tavola Rotonda ititolata: “Le collaborazioni al servizio del cliente: futuro o utopia”, che si preannuncia ricca di spunti di riflessione. La “tavola” sarà moderata da Maria Rosa Alaggio, giornalista e direttore di Insurance Connect. Ad essa prenderanno parte molti esponenti di rilievo del mondo Assicurativo e delle Istituzioni (Sna, Uea, Lloyd’s, Win, IIA, ACB) che si confronteranno sui temi oggetto del Convegno. La platea sarà composta dagli Associati ACB, referenti di Compagnie Assicurative, Società di Brokeraggio e giornalisti delle maggiori testate di settore.

La partecipazione al Convegno è gratuita e per partecipare è sufficiente registrarsi ed accedere al programma tramite il seguente link:
Convegno ACB 2021

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa – Tel. 344.3495193 – email convegno@acbbroker.it

Articolo in collaborazione con:

acb
Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Articoli correlati