Seguici sui nostri social

Stai cercando qualcosa in particolare?

corso condominio

Condominio

CORSO DI AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO ANAPI IN WEBINAR: PARTENZA 12 APRILE

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione del corso di formazione iniziale abilitante alla professione di amministratore di condominio organizzato da ANAPI. Il corso in webinar partirà il 12 aprile.

Data l’attuale situazione pandemica, l’ANAPI ha deciso di organizzare in modalità webinar il nuovo corso di formazione iniziale per abilitarsi alla professione di amministratore di condominio.

Il corso è in regola con le disposizioni del Ministero della Giustizia ai sensi del D.M. 140/2014, perciò avrà una durata totale di 72 ore, suddivise in 25 lezioni.

Il corso di formazione iniziale ANAPI si terrà attraverso la piattaforma Zoom ogni martedì e mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 18:00, a partire da martedì 12 aprile.

A differenza di un corso online, il corso in modalità webinar ha il vantaggio di permettere ai corsisti di poter interagire in modo diretto e immediato con i docenti, pertanto la qualità del corso in webinar è la medesima di un corso in presenza.

Al termine del corso e previo superamento dell’esame finale, l’ANAPI rilascerà l’Attestato di Qualifica Professionale valido su tutto il territorio nazionale.

Infine, per i primi 100 iscritti al corso in webinar, l’ANAPI riserverà uno sconto promozionale e fornirà gratuitamente il manuale didattico ANAPI “Il condominio e l’Amministratore professionista”.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito: www.anapi.net

Potrebbe interessarti anche: L’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO IN QUALITÀ DI DATORE DI LAVORO

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Articoli correlati

Condominio

È possibile usufruire del bonus mobili per l’acquisto di beni destinati ad un’abitazione anche in seguito a interventi di manutenzione straordinaria effettuati nel box...

Condominio

Con il Decreto Superbonus anche il Bonus Ristrutturazione è stato modificato. Sino alla fine del 2024 l’aliquota resterà al 50%, mentre dal 2025 scenderà...

Condominio

Tra le principali novità del DL 39/2024 le spese inerenti a Superbonus, Sismabonus e Barriere Architettoniche saranno detraibili in 10 anni con una retroattività...

Condominio

L’Agenzia delle Entrate chiarisce qual è la detrazione spettante per l’acquisto di un box auto pertinenziale e se può essere richiesta esclusivamente dal proprietario...