Seguici sui nostri social

Stai cercando qualcosa in particolare?

convegno Anapi e Plenitude

Condominio

ENERGIA: COME GESTIRE IL CAMBIAMENTO. QUESTO IL TEMA DEL CONVEGNO ORGANIZZATO DA ANAPI E PLENITUDE

Anapi e Plenitude organizzano un convegno dedicato agli amministratori di condominio sulle tematiche relative alla gestione dei cambiamenti in ambito energetico. Il convegno si terrà il 10 giugno a Milano, presso l’Auditorium Plenitude.

Le ultime vicissitudini mondiali alle quali stiamo assistendo, connesse anche alla guerra in Ucraina, stanno causando un cambiamento dello scenario energetico. Stiamo assistendo, da un lato ad un rincaro delle bollette di luce e gas e ciò sta portando, chiaramente, a svariati problemi in ambito condominiale che si ripercuotono soprattutto sulla figura dell’amministratore di condominio.

Dall’altro lato, invece, sembra che questo momento storico possa portare ad un’accelerazione del processo di transizione energetica verso fonti di energia rinnovabili, considerate più efficienti e meno inquinanti.

Ma qual è lo scenario energetico in questo momento e come cambierà nei prossimi mesi? Quali sono le nuove opportunità che abbiamo per gestire nel modo migliore questo cambiamento? Cosa s’intende quando si parla di comunità energetiche e come funzionano?

Queste le tematiche che verranno affrontate e approfondite durante il convegno organizzato da ANAPI in collaborazione con Plenitude, venerdì 10 giugno 2022 alle ore 10:30 presso l’Auditorium Plenitude sito a Milano in Via Ripamonti 85.

Il convegno sarà tenuto da esperti professionisti del settore ed è indirizzato a tutti gli amministratori di condominio ANAPI abilitati alla professione.

La partecipazione al convegno è GRATUITA e a tutti gli associati ANAPI verranno rilasciati n° 3 crediti formativi professionali, validi per la formazione periodica 2022.

Modalità di partecipazione:

Per iscriversi al convegno è necessario inviare una mail all’indirizzo eventi@anapi.it, inserendo nel corpo della mail il proprio nome, cognome e numero di tessera.

Nell’oggetto della mail è necessario inserire “Partecipazione convegno Anapi – Plenitude”.In risposta riceverete una mail di avvenuta registrazione al convegno.

N.B. I posti sono limitati, quindi è consigliabile iscriversi il prima possibile. Inoltre per partecipare al convegno è necessario l’utilizzo della mascherina.

Per eventuali informazioni è possibile contattare il numero 392 90 92 946.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Articoli correlati

Sanità

UN CONVENGO SULLO SVILUPPO IN ITALIA E SICILIA Il futuro della medicina e il ruolo della telemedicina sul territorio. Questo l’argomento al centro del...

Condominio

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato la guida aggiornata a gennaio 2024 contenente le regole per usare la piattaforma relativa alla cessione dei crediti fiscali...

Condominio

Quali sono gli incentivi e le regole da rispettare per la sostituzione degli impianti termici? Di seguito una panoramica delle modifiche attuate dopo la...

Condominio

A quanto ammonta la ritenuta d’acconto sui bonifici per la ristrutturazione edilizia? Di seguito i chiarimenti forniti dall’Agenzia delle Entrate. L’Agenzia delle Entrate è...