Seguici sui nostri social

Stai cercando qualcosa in particolare?

MADE expo 2021

Condominio

CONDOMINIO INFORMA: L’INIZIATIVA PRESENTATA DA ANAPI AL MADE EXPO 2021

ANAPI parteciperà al MADE expo 2021 con l’iniziativa “Condominio inForma”, quattro giorni di convegni dedicati al settore condominiale e agli amministratori di condominio.

Milano si prepara nuovamente ad accogliere il mondo dell’edilizia e delle costruzioni in occasione del MADE expo 2021 che si svolgerà, come di consueto, a Fiera Milano, Rho, dal 22 al 25 novembre. In questa cornice, ANAPI presenterà l’iniziativa “Condominio inForma”, una serie di convegni e seminari formativi dedicati al mondo condominiale e alle tematiche che attualmente interessano maggiormente i professionisti del condominio.

Approfondimenti sull’Ecobonus e il Sismabonus 110%, prevenzione incendi, contabilità condominiale e riflessioni sull’amministratore 4.0, questi sono solo alcuni dei temi trattati da professionisti e tecnici di settore durante i convegni organizzati da ANAPI presso il proprio stand.

Il layout espositivo sarà suddiviso in quattro grandi aree tematiche: “MADE porte, finestre e chiusure” per serramentisti, progettisti, rivenditori e imprese di costruzione; “MADE involucro e outdoor” dedicata ai sistemi di copertura e di facciata, al settore del vetro e delle schermature solari; “MADE BIM & tecnologie”, per esplorare le nuove opportunità connesse all’uso del Building Information Modeling nei processi di progettazione, costruzione e manutenzione delle opere e infine “MADE costruzioni e materiali”, area dedicata all’innovazione dei materiali, al loro efficientamento, dalla sostenibilità e alla sicurezza.

Un appuntamento sicuramente imperdibile per tutti i professionisti del settore, dai tecnici, agli architetti, agli ingegneri e anche agli amministratori di condominio. MADE expo, inoltre, si terrà nelle stesse date di altre due manifestazioni del settore, SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO.

La partecipazione a tutti i convegni di “Condominio inForma” è totalmente gratuita per gli associati ANAPI e darà diritto all’acquisizione di crediti formativi professionali validi per l’anno 2022.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.anapi.net

Potrebbe interessarti anche: PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL BONUS IDRICO 2021

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Articoli correlati

Condominio

Nuovo approfondimento dell’Agenzia delle Entrate riguardo la possibilità di fruire del Superbonus in caso di installazione di un impianto fotovoltaico in un’abitazione in comproprietà....

Condominio

Tra le varie novità introdotte dal DL Aiuti Quater, approvato dal Consiglio dei Ministri, l’aliquota del Superbonus destinata ai condomini scenderà al 90% dal...

Condominio

Attraverso la risposta all’istanza di interpello posta da un contribuente, l’Agenzia delle Entrate chiarisce quali sono le spese connesse ai lavori trainati e ammesse...

Condominio

Come funziona il compenso per l’operato dell’amministratore di condominio e in quali casi l’amministratore ha diritto al rimborso delle spese sostenute nel corso della...