Seguici sui nostri social

Stai cercando qualcosa in particolare?

MADE expo 2021

Condominio

CONDOMINIO INFORMA: L’INIZIATIVA PRESENTATA DA ANAPI AL MADE EXPO 2021

ANAPI parteciperà al MADE expo 2021 con l’iniziativa “Condominio inForma”, quattro giorni di convegni dedicati al settore condominiale e agli amministratori di condominio.

Milano si prepara nuovamente ad accogliere il mondo dell’edilizia e delle costruzioni in occasione del MADE expo 2021 che si svolgerà, come di consueto, a Fiera Milano, Rho, dal 22 al 25 novembre. In questa cornice, ANAPI presenterà l’iniziativa “Condominio inForma”, una serie di convegni e seminari formativi dedicati al mondo condominiale e alle tematiche che attualmente interessano maggiormente i professionisti del condominio.

Approfondimenti sull’Ecobonus e il Sismabonus 110%, prevenzione incendi, contabilità condominiale e riflessioni sull’amministratore 4.0, questi sono solo alcuni dei temi trattati da professionisti e tecnici di settore durante i convegni organizzati da ANAPI presso il proprio stand.

Il layout espositivo sarà suddiviso in quattro grandi aree tematiche: “MADE porte, finestre e chiusure” per serramentisti, progettisti, rivenditori e imprese di costruzione; “MADE involucro e outdoor” dedicata ai sistemi di copertura e di facciata, al settore del vetro e delle schermature solari; “MADE BIM & tecnologie”, per esplorare le nuove opportunità connesse all’uso del Building Information Modeling nei processi di progettazione, costruzione e manutenzione delle opere e infine “MADE costruzioni e materiali”, area dedicata all’innovazione dei materiali, al loro efficientamento, dalla sostenibilità e alla sicurezza.

Un appuntamento sicuramente imperdibile per tutti i professionisti del settore, dai tecnici, agli architetti, agli ingegneri e anche agli amministratori di condominio. MADE expo, inoltre, si terrà nelle stesse date di altre due manifestazioni del settore, SICUREZZA e SMART BUILDING EXPO.

La partecipazione a tutti i convegni di “Condominio inForma” è totalmente gratuita per gli associati ANAPI e darà diritto all’acquisizione di crediti formativi professionali validi per l’anno 2022.
Per maggiori informazioni consultare il sito: www.anapi.net

Potrebbe interessarti anche: PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL BONUS IDRICO 2021

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Articoli correlati

Condominio

È possibile usufruire del bonus mobili per l’acquisto di beni destinati ad un’abitazione anche in seguito a interventi di manutenzione straordinaria effettuati nel box...

Condominio

Con il Decreto Superbonus anche il Bonus Ristrutturazione è stato modificato. Sino alla fine del 2024 l’aliquota resterà al 50%, mentre dal 2025 scenderà...

Condominio

Tra le principali novità del DL 39/2024 le spese inerenti a Superbonus, Sismabonus e Barriere Architettoniche saranno detraibili in 10 anni con una retroattività...

Condominio

L’Agenzia delle Entrate chiarisce qual è la detrazione spettante per l’acquisto di un box auto pertinenziale e se può essere richiesta esclusivamente dal proprietario...